Chi siamo

Benvenuto a Oxford Plastics! Progettiamo e fabbrichiamo prodotti per garantire la sicurezza di qualunque cantiere di lavoro temporaneo. Dalla produzione del nostro primo cono stradale nel 1985 al nostro pluripremiato catalogo di prodotti attuale, siamo da sempre fornitori di soluzioni.

I nostri prodotti sono sinonimo di sicurezza.  Il 75% dei prodotti di Oxford Plastics è fabbricato utilizzando plastica riciclata e il 100% è riciclabile: la nostra gamma comprende barriere per il traffico e i pedoni, pedane e passerelle stradali LowPro® e rampe per sedie a rotelle.

 

Esportiamo le nostre soluzioni in tutta Europa, negli USA, in Australia e Nuova Zelanda, a molti clienti soddisfatti operanti nei settori della viabilità, dei servizi di pubblica utilità, dell’industria, dell’edilizia e dell’organizzazione di eventi. Nel Regno Unito collaboriamo con il Ministero dei trasporti e leader di settore appartenenti ai comitati JAG, HAUC, NJUG e REMA.

Investiamo notevoli risorse nel settore Ricerca e Sviluppo per fornire soluzioni intelligenti e innovative. Il nostro team di 5 ingegneri addetti allo sviluppo dei prodotti segue l’andamento di 30 progetti contemporaneamente.   Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per la creazione di soluzioni personalizzate per i nostri clienti: le sfide non ci spaventano.  Se cerchi la soluzione a un problema specifico, non esitare a contattarci. Oppure, se preferisci, dai un’occhiata ai nostri elenchi di prodotti per scoprire le soluzioni disponibili.

To View our twitter please accept our use of cookies.

Accept

Contatti

Oxford Plastic Systems Ltd
Unit T2, Enstone Business Park
Enstone, Chipping Norton
Oxfordshire
OX7 4NP
United Kingdom

Call Us: +39 (0) 236005810 

Email Us: sales@oxfordplastics.com





REMA
National Joint Utilities Group
Carbon Trust
British Photovoltaic Association
British Plastics Federation